°°I lOvE mY mUsIc°°

Reply
L'Emo oggiii, sapetee il vero significatooo??
view post Posted on 9/2/2008, 00:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 14:20

scusate, io non frequeto il forum, e sono capita qui per ricerca e per curiosare siccome mi piace aggiornarmi.
Io non capisco come certe persone si sveglino la mattina e decidano di cambiare se stesse. Io penso che una persona per essere EMO se lo deve sentire dentro e non svegliarsi la mattina e dire da oggi sarò...e decide.
Molte persone ripetono che l'EMO è uno stile di vita purtroppo anche quelli che non lo sono o meglio fanno finta di esserlo (POSER) hanno imparato a memoria questa frase. Come si possono smascherare??
Io sono di Milano e vi assicuro che in COLONNE, dove ci sono molti raduni EMO, e qualche volta Punk e dark, metal ecc, lì è pieno di poser che cadono alla domanda: che musica ascolti? Poi c'è anche chi chiede sempre: cosa ti ha spinto a diventare emo? e loro usano questa frase. Io mi chiedo perchè una persona deve far finta di essere quello che non è? Una mia amica lo è diventato così quindi lei è POSER, ma quello che mi da fastidio è che ora lei si lamenta di esserlo.
Secondo me, posso anche sbagliarmi, L'EMO è si uno stile di vita, ma uno stile che nasce dai sentimenti che la musica stessa ti infonde, uno stile che solo pochi sento veramente scorrere nelle proprie vene. E pochissimi capiscono e apprezzano, Ripeto io indico con la parola STILE non una moda sia chiaro anche se purtroppo lo sta diventando in modo sempre più evidente.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
EmOBeasT
view post Posted on 15/2/2008, 20:12Quote

Utente cancellato

raga io sono un diciamo nuovo acquisto x il fronte £mo ... come style musicale mi ha sempre affascinato e ora ho deciso di distinguermi dalla massa di truzzi e vari ... insomma esprimere cio che sono ... mi potreste dare una mano ? quali sono le caratteristiche di un emo ? come è essere emo ?

John H. Miller
view post Posted on 23/2/2008, 16:22Quote

Utente cancellato

Non ho mai sentito tante puttanate in una sola pagina! Per prima cosa perchè cazzo uno che ascolta il genere di musica che preferisce non può vestirsi come gli pare? Sento emo che dicono a quelli che non ascoltano la loro musica: Non capisci niente di musica! Ma andate a cagare! La musica che ascolti, se veramente ti piace non condiziona il tuo modo di vestire e altre stronzate! è una realtà interiore! ERGO: quelli che si vestono da cazzoni (emo e non solo nè) perchè si credono così esaltati dal loro genere musicale che vogliono dimostrarlo esteticamente non hanno capiscono una merda secca! è solo moda, nient' altro! La matita nera, vestirsi come una specie di punk, pettinarsi come dei coglioni, il suicidio e tutte le vostre EMORROIDATE, è tutta moda! L' emo vero è 1 genere musicale, PUNTO! Mica amore e tutte le cazzate che sento (questo forum incluso).

Avevo sentito dire: la vita è bella perchè è varia, ma quella di uno che si veste e si comporta, si atteggia e pensa da EMO (non solo emo, c'è anche altro) è uguale a quella di una miriade di altri cazzoni che seguono il gregge...

Adesso che ho detto come la penso potete pure rispondere con le vostre frasi (piene di insulti) per difendere quelle 4 puttanate che credete "valori veri" del vostro ego emo!

view post Posted on 7/3/2008, 21:17Quote

ANIMAL LIBERATION

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:54

Che schifo.
A parte che il forum in se fa cagare mischiate il Punk all' IMOH...[pieno di fan dei merda otel muhasuha]

*Applauso* vedo che sapiete copiare e incollare bene. Andate a fare in culo voi e i vostri merdosi pensieri da bambini di 7 anni -.-

Prendi il rischio di vivere. Sanguina ma non perdere MAI la forza.
Grazie.

Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
jirachi's angel
view post Posted on 20/3/2008, 18:05Quote

Utente cancellato

scusate....io sn kiusa mi tengo tt dentro......e nn riesco a parlare con nessuno mi posso definire emo

Little Emo Boy
view post Posted on 31/3/2008, 00:39Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (jirachi's angel @ 20/3/2008, 19:05)
scusate....io sn kiusa mi tengo tt dentro......e nn riesco a parlare con nessuno mi posso definire emo

Ma che Cazzo di forum è questo?!! azzo il titolo dice musica Emo e la gente che parla ankora di sentimenti etc??! Emo è solo un cazzo di stile di musica!! l abbigliamento derriva da qst... tt i generi di musica vengono seguiti anke esteticamente... ank io qndo sn triste mi ascolto l emo! xk è la musica che mi piace!

cm qndo mia mamma è triste e si ascolta Laura pausini!

in questo forum di emo veri ne ho visti forse 2... tt gli altri, poser... Poser che offendono gli altri poser senza capire che lo sn anke loro! cm quella all inizio ke diceva oke puttane etc alle poser.... -_- ma se tu 6 una poser di prima categoria!!? volete veramente diventare Emo? iniziate ascoltare la musica Emo... imbecilli!!!! È x colpa vostra se gli Emo sn odiati, capitelo teste d cazzo!!

By un Emo VERO

view post Posted on 12/11/2008, 19:40Quote

Io sono incubo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 10:36

L'emo ora mai e na merda ne sono diventati davvero pochi che sanno il vero significato!!!be io sono uno di quelli!!!!l'emo è nato molto tempo fa e coloro che ascoltavono musica emo(aggressiva e allo stesso tempo emozionale)avevano lunghi capelli che gli coprivano il voto completamente il perchè non lo so ma sono sicuro al 100% che è cosi'!!!!

image

image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 19:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:11

ma che cazzo dici? quando era nato l'emo i componenti delle band non portavano lunghi capelli che gli copriva la faccia

comunque little emo boy tu mi sai di poser

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 30/8/2007, 18:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliati*
Image Hosted by ImageShack.us