| |
| Ciao!! il mio contatto è Bloody91mcr@hotmail.it  Se per un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglietta dei Green Day, stai prendendo un granchio.Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto ed hai visto la tua band preferita.Indossavi la loro maglietta,e cantavi ogni parola.Non sapevi nulla di politica, capelli o moda.Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa. Qualcuno finalmente ti capiva.Questo è ciò che fa la musica." gerard way3/11/2007 MiLaNo My ChEmIcAl rOmAnCe LiVe ThE bEsT dAy EvEr!! Io c'ero... sl una parola SPETTACOLARE!!!  Cn il mio tesoro dopo il concerto su 5 emo 4 SONO POSER! se credi che i My Chemical Romance siano emo SEI UN POSER! se ti definisci emo solo per il tuo "carattere" SEI UN POSER! se ti definisci emo non ascoltando musica emo SEI UN POSER! se leggi su wikipedia come diventare emo SEI UN POSER! CALCOLANDO CHE IO NON SONO UN POSER. TU POTRESTI ESSERLO! Io Ascolto i MY CHEMICAL ROMANCE.Li ascolto per la loro musica e perchè mi piacciono le loro canzoni,e non perchè il cantante è un figo o perchè la loro ultima canzone è bella;li ascolto perchè amo la loro musica,e mi definisco un loro fan perchè conosco tutte le loro canzoni anche quelle dei cd passati quando non li vedevi su mtv.se anche tu sei un vero fan dei my chemical romance e non una fan oca o quella roba li incolla questo messaggio nella tua firma!
|
| | |